La mossa del cavallo

Circola su internet un video spagnolo, sembra risalente a 6 anni fa, che riassume i potenziali vantaggi che una pandemia avrebbe potuto avere per le elite transnazionali che dominano il mondo occidentale già da molto tempo.

In effetti il controllo sui popoli dei Nostri Signori Illuminati stava subendo ultimamente inaudite e umilianti contrarietà.

Prima l’inaspettata vittoria di Trump, poi la sfacciata insubordinazione degli inglesi che avevano votato addirittura per uscire dall’Europa.
Si era inoltre dovuto intervenire pesantemente anche in Italia, dove si era materializzato un irrituale governo giallo-verde,  che era stato disinnescato solo grazie a minacce personali ai leader locali.

Il voto dei cittadini era sempre più imprevedibile e tale eccesso di democrazia andava assolutamente corretto. Il voto può essere permesso solo la gente è in grado di capire cosa deve votare, altrimenti è bene sospendere sine die questo inutile relitto del passato.

Inoltre il collasso di Wall Street, ormai inevitabile sotto il peso di una speculazione sui derivati folle e di quotazioni del tutto irrealistiche, avrebbe potuto avere conseguenze difficili da gestire, se preso singolarmente.

Ci voleva una mossa geniale che scompaginasse il tavolo, una mossa a sorpresa, tipo, negli scacchi, la ‘mossa del cavallo’ che salta il pezzo avversario e porta il terrore dietro le linee nemiche.

L’hanno fatta.

 

 

Print this entry

Rispondi