Gran Brutto Inizio

Gran brutto inizio per il Fronte anti Draghi.
Ancora Italia e Francesco Toscano hanno pensato bene di supportare l’iniziativa dei comunisti contro le basi Nato in Italia.
Purtroppo molti non riescono ancora a capire che essere contro Draghi non vuol dire essere contro l’America.

Draghi è espressione di una oligarchia finanziaria internazionale di cui anche gli americani, quelli veri, sono vittime. Se non si è afferrato questo concetto fondamentale si diventa immediatamente succubi delle derive linguistiche gratuite e truffaldine così abilmente confezionate dalla sinistra marxista.
Essa è sempre stata al servizio delle oligarchie finanziarie fin dai suoi primordi e non fu certo un caso che Karl Marx fosse un cugino di Lionel Rothschild, il primo ebreo non convertito a sedersi nel Parlamento inglese (qui).

Ma aldilà delle reminiscenze storiche da trattare in altra sede, stupisce che una persona esperta e, crediamo, in buona fede come Francesco Toscano sia rimasta succube della più classica delle manipolazioni linguistiche, la sineddoche, la sostituzione di una parte con il tutto.
È bene quindi chiarirgli, subito e in tempi non sospetti, che non si può sostituire ‘oligarchia finanziaria internazionale’, che è una parte dell’America, pure minoritaria, ma anche dell’Europa, con tutta l ‘America’ impunemente, che si può essere anti-Draghi e non essere anti-americani e che supportare una iniziativa del genere significa fare un gesto molto divisivo nel campo delle nascenti forze antisistema.
Anzi, peggio, significa installare il dubbio che è proprio lì che si voglia andare a parare, vista la storia delle sinistre marxiste al servizio dei padroni.
Cioè che si voglia creare un’opposizione radical-comunista sterile e antistorica (aldilà del merito della questione, quante probabilità ci sono di cacciare le basi Nato dall’Italia?) ma destinata a portate via voti all’opposizione vera, quella trasversale che supera le finte divisioni destra-sinistra.

Ma significa anche ignorare che, con buona pace dei vetero comunisti anti-americani, è proprio dagli Stati Uniti che verranno i primi spiragli di luce, perché i patrioti americani sono gli  unici che hanno la possibilità di togliere, a breve, le leve del potere alle elite finanziarie dem-neocon che stanno portando l’occidente alla rovina.

A quel punto le basi americane in Italia saranno una benedizione per evitare quel ben più terrificante ‘esercito europeo’ che piace così tanto alle sinistre mondialiste.

 

Print this entry

Rispondi